Confermato il rilascio di Metro Redux

4A Games e Deep Silver confermano l'arrivo prossimo di Metro Redux sulle console next-gen Xbox One, PlayStation 4 e PC.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE PS4 PC
Metro 2033 e Metro: Last Light in arrivo su next-gen! Metro 2033 e Metro: Last Light in arrivo su next-gen!

4A Games e Deep Silver hanno confermato ufficialmente che Metro Redux verrà rilasciato sulle piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Metro Redux conterrà al suo interno le versioni rimasterizzate di Metro 2033 e di Metro: Last Light. Stando a quanto detto dagli sviluppatori sono stati implementi differenti miglioramenti che renderanno ancora più gradevole l'esperienza di gioco.
Sarà presente un'illuminazione più avanzata, le condizioni meteo saranno variabili e non fisse, i personaggi saranno decisamente più dettagliati avendo inoltre subito un miglioramento nelle animazioni. Oltre a ciò sono stati anche ridefiniti gli effetti di fumo e particellari rendendo anche le distruzioni più dinamiche. L'intelligenza artificiale dei nemici è stata nettamente migliorata rispetto alla versione originale e le fasi stealth sono state rese più realistiche.
Metro: Last Light al momento dell'acquisto disporrà già di tutti i DLC rilasciati, offrendo al giocatore ulteriori ore di gioco in single-player.

Entrambi i titoli, previsti per quest'estate, saranno acquistabili separatamente in versione digitale al prezzo di 19,99 €, mentre per chi volesse acquistare la versione retail si potrà recare presso i vari rivenditori acquistando Metro Redux al prezzo di 39,99 €, contenente entrambi i giochi.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.