Among the Sleep: data di uscita e nuovo trailer

29 maggio la data prefissata per l'uscita di questo nuovo gioco horror

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 WII U

Among the Sleep ha finalmente una data di rilascio. E' stato pubblicato quest'oggi su Youtube direttamente dal canale ufficiale di Krillbite Studio, casa sviluppatrice del titolo, un nuovo trailer che rivela la data fissata per il 29 maggio 2014.

Among the Sleep è un gioco horror in prima persona che sarà disponibile sulla console PC, Mac e Linux ma una versione per PlayStation 4 è già in fase di sviluppo e forse anche una versione per Wii U. In questo interessante titolo giocheremo nei panni di un bambino di due anni che, dopo essere stato amorevolmente messo a dormire dalla mamma, si risveglia in quello che però è diventato un incubo. Guidati dal nostro fidato orso di peluche verremo guidati in un regno a confine tra sogno e realtà in cui l'immaginazione senza limiti dei bambini ne è sovrana.

Potete trovare il nuovo trailer contenente la data di uscita del gioco in calce all'articolo oppure seguendo questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.