E3 2014: Visceral dietro lo sviluppo di Battlefield Hardline?

Alcuni assetts confermerebbero lo sviluppo del nuovo videogioco

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Logo del nuovo Battlefield Hardline Logo del nuovo Battlefield Hardline

Battlefield Hardline potrebbe essere il nuovo capitolo della serie targata Electronic Arts, in via di sviluppo presso Visceral Games. Il blogger Koen Vlaswinkel è riuscito a scovare alcune tracce del nuovo e ipotetico titolo analizzando il codice sorgente del Battlelog, dando seguito ad alcune indiscrezioni diffuse dall'insider Shinobi602, che volevano le forze SWAT come protagoniste del prossimo videogioco.

Gli assetts scovati parlano chiaro: lo short logo BFH, un footage dell'ambientazione, il classico background che accompagna i vari menu di gioco, le classi dei soldati, alcune modalità di gioco e vari loghi, nonchè badge, armi e accessori, sono visibili sul blog koenv.com, dando un chiaro segnale sulla possibilità di vedere questo Battlefield Hardline durante l' E3 2014.

Al momento resta difficile parlare di certezze, ma sembra chiaro che si tratti di uno spin-off della serie pronto per essere rilasciato in autunno, andando chiaramente a scontrarsi con il prossimo Call of Duty: Advanced Warfare sviluppato da Sledgehammer Games. Non resta che attendere la fiera di Los Angeles per saperne di più; occhi puntati sulle pagine di Kingdomgame.it per nuovi dettagli in merito.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.