The Order: 1886 posticipato al 2015

Sony annuncia un posticipo della data di rilascio per la sua nuova IP The Order: 1886.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il logo di The Order: 1886 Il logo di The Order: 1886

Sony ha annunciato oggi un rinvio della data di rilascio per The Order: 1886, il quale sarà lanciato in esclusiva per PlayStation 4 nel corso del 2015 e quindi non prima della fine di quest'anno.

L'azienda giapponese ha motivato questo posticipo affermando che in questo modo sarà possibile offrire un'esperienza di gioco migliore e saranno mantenute le promesse fatte ai giocatori. Per il momento non si hanno altre nuove informazioni, dunque restiamo in attesa di nuovi annunci.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.