Naughty Dog lavora ad un nuovo progetto Tripla A

Qualcos'altro oltre al prossimo Uncharted bolle nella pentola di Naughty Dog, ma secondo Evan Wells è ancora prematuro parlarne!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Naughty Dog pronta ad un nuovo super titolo Naughty Dog pronta ad un nuovo super titolo kingdomgame.it

In una recente chiacchierata fatta con Game Informer, il co fondatore di Naughty Dog, Evan Wells, ha dichiarato che la compagnia è al lavoro su un altro progetto "Tripla A" oltre, ovviamente, ad essere contestualmente impegnata nello sviluppo del nuovo capitolo di Uncharted.

"Beh, ho già detto il numero dei progetti su cui stiamo lavorando. E c'è sicuramente un altro progetto della portata di Uncharted che si trova al momento in una fase molto prematura della pre-produzione". 

Senza dubbio si tratterà di qualcosa di grosso. Ha anche aggiunto che "La squadra al lavoro su questo progetto è piuttosto grande, ed ha una lunga pista da seguire di fronte a se. Abbiamo anche un sacco di grandi idee ed un po' di roba che sta già emozionando tutti, portandoli letteralmente su di giri".

"Si tratta di una lunga strada prima di poter davvero cominciare a parlarne in dettaglio", ha concluso Wells. Insomma, per poterne sapere di più, bisognerà pazientare ancora.

Federico Baglivo

Federico “il Fed” Baglivo è un gamer sin dal 1988 quando, alla tenera età di due anni, ebbe il primo incontro ravvicinato del terzo tipo con un NES. Da quel giorno, la passione per i videogames è cresciuta a tal punto da arrivare a definirsi un gamer sostenitore dell’arte videoludica. A volte si diletta nel Game Designing e nel Game Programming, e nel tempo libero studia Informatica, ascolta musica metal e legge libri fantasy.