Ubisoft svela Tetris Ultimate per PC, PS4 e Xbox One

Uno dei videogiochi più famosi al mondo sta per tornare su console di nuova generazione

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4

In occasione dei trenta anni di uno dei più famosi e conosciuti videogiochi al mondo, ovvero Tetris, Ubisoft annuncia un nuovo titolo in arrivo per PC, PlayStation 4 ed Xbox One chiamato Tetris Ultimate. La compagnia ha promesso che questa nuova reincarnazione del classico sarà un evoluzione del puzzle game più amato al mondo. Il titolo offrirà ben sei modalità, ovvero Marathon, Endless, Ultra, Sprint, Battle e Power-Up Battle ed è presente anche il supporto fino a quattro giocatori. Una delle novità offerte è la possibilità di creare una sorta di team composto da due persone per sfidare altri utenti online. Non mancheranno gli aspetti social, che ci permetteranno di osservare i punteggi dei nostri amici e di osservare i replay delle loro partite in caso supereranno il nostro score.

Ovviamente non mancheranno le classifiche online, ma non è tutto, perché un'opzione vi permetterà di poter giocare con le regole del Tetris Championship. In questo modo potrete vedere come ve la caverete contro i giocatori di Tetris più forti al mondo. Non ci resta che salutarvi con le prime immagini rilasciate dedicate al titolo, che per ora è atteso durante l'autunno di quest'anno e solo in formato digitale.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.