Cleaversoft annuncia EarthNight per PS Vita e PS4

Un indie game che a detta degli sviluppatori sarà molto difficile

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Sarà un Roguelike Runner Sarà un Roguelike Runner

Tramite un post sul PlayStation Blog, Cleaversoft, un team di sviluppo indipendente, ha annunciato un nuovo progetto chiamato EarthNight, in arrivo per PlayStation 4 e PS Vita. Stando alle parole del capo degli sviluppatori del progetto, Rich Siegel, con questo titolo la compagnia vuole creare il runner game più profondo e meraviglioso mai creato prima. Un compito ambizioso, ma come se non bastasse è stato anche dichiarato che il titolo offrirà una difficoltà molto alta. EarthNight sarà un "roguelike runner" disegnato a mano e la storia vede la razza dei draghi esiliare il genere umano nello spazio scacciandolo dalla terra, spetterà quindi agli eroi Stanley e Sydney sconfiggere queste creature per far tornare gli uomini sul loro pianeta di origine.

Nonostante durante il gioco principalmente verranno utilizzati due pulsanti, EarthNight è adatto a tutti, ma stando agli sviluppatori il titolo nasconde una profondità che può mettere in difficoltà molti giocatori veterani. Inoltre ogni livello, anche lo stesso, offrirà nemici e ostacoli diversi, quindi bisognerà rimanere sempre allerta. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio del gioco quindi, ricordandovi che al momento non c'è nessuna data di uscita per EarthNight.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.