Night in the Woods annunciato per PlayStation 4

Un nuovo indie game è in arrivo esclusivamente sulla nuova console Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Il progetto di Infinite Fall prende vita! Il progetto di Infinite Fall prende vita!

Oggi sembra essere una giornata indie per Sony, infatti dopo l'annuncio di EarthNight, la compagnia tramite un post sul PlayStation Blog svela che è in arrivo un nuovo titolo indipendente, chiamato Night in the Woods. Alcuni di voi forse conosceranno già questo nome, perché in passato Infinite Fall, la compagnia che lo sviluppa, ha lanciato una campagna su Kickstarter per cercare dei fondi e, per fortuna, riuscirono a racimolare la somma necessaria. Il titolo vede come protagonista Moe, una gattina che parte dalla sua città natale, chiamata Possum Springs, per andare al College. Tutti i suoi amici però sono rimasti, quindi forse spinta anche dalla solitudine decide di tornare e abbandonare gli studi.

Al suo ritorno però la situazione non sembra essere delle migliori, la città offriva prevalentemente lavori nell'industria mineraria, impieghi che non ci sono più e ormai non resta che sopravvivere. Anche i vecchi amici di Moe sono cambiati e cose molto strane stanno accadendo in città. Ma a quanto pare c'è qualcosa nei boschi che potrebbe far cessare tutti questi problemi. Questa è la trama di Night in the Woods, che per ora non ha una data di uscita ufficiale. Non ci resta che salutarvi con il trailer di annuncio quindi, buona visione!

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.