Confermato NBA Live 15 su PS4 e Xbox One

Electronic Arts è in cerca di riscatto per gli errori commessi con la scorsa edizione

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
NBA Live 15 arriverà in autunno NBA Live 15 arriverà in autunno

Electronic Arts, attraverso le parole del Produttore Esecutivo Sean O'Brien, conferma il rilascio di NBA Live 15 per il prossimo 7 ottobre 2014.

NBA Live 15 per PlayStation 4 e Xbox One sarà caratterizzato da modelli dei personaggi raffinati e realistici, potendo contando sulla scansione di alcuni giocatori reali dell' NBA. La promessa è quella di offrire maggior divertimento e un'approccio più realistico rispetto al predecessore, garantito da maggior fluidità e reattività delle dinamiche di gioco.

Apparentemente, Electornic Arts sembra voler voltare pagina con la scorsa edizione, pesantemente segnata dal feedback negativo degli acquirenti.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.