Anche Electronic Arts svela la sua line-up all'E3 2014

I maggiori brand della compagnia Statunitense sfileranno sul palco dell' Electronic Entertainment Expo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Electronic Arts è concentratissima per il nuovo E3 Electronic Arts è concentratissima per il nuovo E3

Electronic Arts si unisce alla schiera di editori che hanno confermato la propria lista ufficiale dei videogiochi presenti durante l'E3 2014. La conferenza dell'editore Americano sarà visibile in Italia alle ore 21.00 di lunedì 9 giugno, trasmessa in streaming sulla nostra pagina dedicata.

Fra i titoli presenti ci sarà Battlefield Hardline, Dragon Age: Inquisition, The Sims 4, FIFA 15, EA Sports UFC e NHL 15, disponibili anche in forma giocabile presso lo stand. Ci saranno inoltre i nuovi titoli sviluppati da DICE, Criterion e Waystone, senza escludere nuove informazioni da Respawn Entertainment su un nuovo update per Titanfall.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.