The Last of Us: Remastered ha una data di uscita

A svelare il tutto ci pensa la conferenza E3 di Sony

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
I fan del titolo dovranno attendere il mese di luglio! I fan del titolo dovranno attendere il mese di luglio!

Durante la conferenza E3 di Sony non poteva di certo mancare The Last of Us: Remastered, riedizione in HD del famoso titolo di Naughty Dog che ha fatto strage di premi. E infatti la compagnia non delude, perché non solo ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al gioco, ma ha anche svelato la sua data di uscita, ovvero il 29 luglio. Il titolo, come ricorderete, arriverà per PlayStation 4 e stando alle parole della compagnia offrirà una qualità delle cut scenes che supererà di molto quelle presenti su PlayStation 3.

Nonostante questa versione in alta definizione dovrebbe essere solo un porting del gioco originale, il team di sviluppo sta comunque pensando di sfruttare qualche funzione presente sulla nuova console Sony. Ovviamente per ora non è chiaro cosa ne uscirà fuori, quindi non possiamo che salutarvi con il nuovo trailer, aggiornandovi in caso di novità su The Last of Us: Remastered.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.