Street Fighter V si trova in stato avanzato di pianificazione

Capcom pensa al futuro del beat'm up più conosciuto e giocato al mondo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE
Uno scatto di Ultra Street Fighter IV Uno scatto di Ultra Street Fighter IV

Yoshinori Ono, Produttore della serie Street Fighter, ha confermato che il quinto capitolo si trova in fase avanzata di pianificazione. In un recente Tweet, Ono afferma che Street Fighter V dovrebbe poter contare su un sistema "pay-for-advantage", pensato per avvantaggiare i neofiti negli socntri con i veterani. In questo futuro capitolo, sarà anche possibile sfruttare una modalità spettatore per i match di alto profilo.

Benchè il futuro Street Fighter V sulla carta esista già, il Produttore si scusa per la momentanea confusione sulle caratteristiche offerte, confermandone l'uscita - in un non meglio precisato futuro - su Xbox One e PlayStation 4.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.