Sleeping Dogs anche su PS4 e Xbox One?

Sleeping Dogs sarà l'ennesimo porting per PS4 e Xbox One?

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE

Il noto rivenditore inglese ShopTo ha inserito nel listino delle prenotazioni Sleeping Dogs HD. Il gioco, secondo il sito, sarà disponibile a partire dal 21 Novembre 2014. Noi ci teniamo a precisare che Square Enix non ha annunciato un possibile porting per il titolo. Ovviamente l'invito è quello di restare sintonizzati sulle nostre pagine per avere informazioni in merito. 

Ricordiamo, inoltre, che United Front Games è al lavoro sul seguito di Sleeping Dogs, dal titolo provvisorio di Triad Wars. 

Valerio Zavaglia

Nasco a Palermo ma subito dopo vengo trasferito nella città eterna, dove cresco tra libri, Tex Willer e videogiochi. Sin da piccolo coltivo le mie due passioni: Scrivere e videogiocare. Entrambe mi portano innumerevoli soddisfazioni; la prima mi permette di collaborare con alcune testate giornalistiche locali, la seconda mi permette di giocare a titoli che resteranno nel mio cuore. Da tempo riesco a far coincidere le mie due passioni, scrivendo per KingdomGame.it. Nella vita sono un Barman. Ultimamente ho avviato la mia "carriera" da scrittore, pubblicando il mio primo racconto "Xandernet".