Black Desert si avvicina ai territori occidentali?

A quanto pare le trattative con il publisher occidentale sono alle fasi finali

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
l'MMO potrebbe arrivare presto da noi! l'MMO potrebbe arrivare presto da noi!

Secondo il sito Coreano Inven sembra che Pearl Abyss, compagnia che sviluppa l'atteso MMO Black Desert, si troverebbe alle fasi finali delle trattative con il publisher che poterà il suo titolo in occidente. Nonostante in passato la compagnia avesse svelato che era alla ricerca di un publisher, fino ad oggi non ha mai voluto rendere noto il nome di chi pubblicherà il gioco in Europa e America. Ma se questa voce dovesse essere vera, ormai l'attesa dovrebbe essere breve, quindi non ci rimane che sperare bene.

Una delle funzioni su cui Black Desert punta particolarmente è il character editor, infatti diversi video svelati in passato mostravano un livello dei dettagli davvero molto alto. Inoltre il gioco è atteso anche per Xbox One e PlayStation 4, come avevamo svelato qualche tempo fa, ma al momento anche su questo fronte non ci sono molte novità purtroppo. Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno novità sull'arrivo in occidente dell'MMO non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.