Hyperdimension Neptunia VII in sviluppo per PS4

Finalmente Compile Heart svela la piattaforma sulla quale arriverà il titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Purtroppo mancano nuovi dettagli Purtroppo mancano nuovi dettagli

Grazie ad un nuovo video rilasciato da Compile Heart, la compagnia ha svelato che Hyperdimension Neptunia VII (o Victory II) è in sviluppo per la console di nuova generazione Sony, la PlayStation 4. In passato avevamo già parlato di questo nuovo capitolo della serie, ma la piattaforma era sempre rimasta un mistero fino ad oggi. Purtroppo però oltre questa informazione non sono stati rilasciati altri dettagli in merito, ma sappiamo già che sarà presente un nuovo personaggio chiamato Uzume e che il giocatore viaggerà in tre dimensioni differenti.

L'unica cosa che Compile Heart ha aggiunto è che altre novità su Hyperdimension Neptunia Victory II verranno rilasciate nel nuovo numero della rivista Giapponese Dengeki PlayStation, che uscirà verso la fine di questa settimana. Non ci resta che lasciarvi con il nuovo e particolare filmato dedicato al titolo, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.