The Order 1866 mostrerà la vera potenza di PS4

La nuova esclusiva PlayStation 4 offrirà ai giocatori solo la campagna in single player

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
PS4 al massimo e single player PS4 al massimo e single player

Nel corso di un'intervista concessa al portale Gamespot, Ru Weerasuriya il co-fondatore di Ready At Down ha affermato che la nuova home console Sony, PlayStation 4, fin dall'inizio ha risposto positivamente alle intenzioni di sviluppo del team. Detto questo,The Order 1886 dovrebbe sfruttare tutta la tecnologia offerta da PS4. Per quanto riguarda l'assenza di ogni modalità multiplayer, Weerasuriya ha confermato che il team si è concentrato esclusivamente sulla campagna in single player del titolo.

In un settore sempre più dedicato ad esperienze multigiocatore, c'è ancora più di qualcuno che preferisce dedicarsi solo alla storia principale. Che ne pensate?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.