Assassin's Creed Unity potrebbe non ritardare su PC

Ubisoft afferma di poter rilasciare la versione PC di Assassin's Creed Unity contemporaneamente alle versioni Xbox One e PlayStation 4.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Assassin's Creed Unity Assassin's Creed Unity

Ubisoft ha dichiarato di essere attualmente al lavoro al fine di poter rilasciare la versione PC di Assassin's Creed Unity in contemporanea con le versioni Xbox One e PlayStation 4.

Ad annunciarlo è Lesley Phord-Toy, il produttore del titolo, il quale ha affermato che le intenzioni della software house sono quelle di non posticipare il lancio della versione PC e quindi di distribuire contemporaneamente tutte e 3 le versioni.
Assassin's Creed Unity è previsto per il rilascio il 28 Ottobre 2014 disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.