Da oggi finisce la beta PlayStation 4 di Blacklight: Retribution

La compagnia regalerà oggetti gratuiti a tutti gli iscritti al PS Plus

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Svelati i dettagli dei primi trofei! Svelati i dettagli dei primi trofei!

Zombie Studios ha annunciato che oggi terminerà il periodo beta su PlayStation 4 del suo sparatutto online Free to Play, stiamo ovviamente parlando di Blacklight: Retribution. Per festeggiare questa occasione la compagnia ha annunciato che donerà gratuitamente alcuni oggetti a tutti gli utenti iscritti al servizio PlayStation Plus. Nel dettaglio i suddetti giocatori riceveranno lo Starter Pack denominato "in the near future" che comprende il Burstfire SMG, un Revival Injector e 250 ZCoins da spendere nel PlayStation Store.

Ora che il titolo ha abbandonato la fase beta supporterà anche i trofei, il team di sviluppo ha già svelato che in tutto ne saranno disponibili 20. Anche se non sono noti tutti, alcuni sono già stati confermati e sono:

  • Who Needs Friends?: Ottenibile completando 20 Deathmatch.
  • Toasty: Ottenibile distruggendo 10 Hardsuits con un lanciafiamme.
  • Breadwinner: Trofeo che si sbloccherà quando si otterranno 50,000 GP.
  • This is My Rifle: Ottenibile personalizzando completamente un'arma primaria.

Zombie Studios ha anche aggiunto che tutti i fondi utilizzati per acquistare ZConins durante la beta verranno risarciti nelle prossime settimane. Inoltre tutti i progressi del giocatore non verranno cancellati, ma rimarranno intatti anche quando il titolo verrà rilasciato nella sua forma completa.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.