Nexon pubblicherà un Free to Play di United Front Games

Per ora non si hanno dettagli su questo misterioso progetto

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Il titolo vedrà la luce nel 2015! Il titolo vedrà la luce nel 2015!

Il publisher Nexon America, famoso per aver pubblicato diversi videogiochi online, ha annunciato di aver dato vita ad una collaborazione con United Front Games, gli sviluppatori di Sleeping Dogs, per la creazione di un nuovo titolo Free to Play. Al momento le informazioni su questo progetto sono nulle, infatti non è noto se si tratterà di una sorta di gioco online dedicato a Sleeping Dogs o se ci troveremo davanti a qualcosa di completamente diverso. Anche le piattaforme sono ancora ignote, anche se probabilmente arriverà su console di nuova generazione e PC. Per ora l'unica informazione confermata è che arriverà nel 2015.

Inoltre si parla di un nuovo titolo, quindi è da escludere che questo Free to Play sia il famigerato Triad Wars, nuovo titolo legato all'universo di Sleeping Dogs di cui non si sente parlare da parecchio. L'ultima notizia infatti risale a quasi un anno fa, dove veniva mostrata un'immagine di gioco. Trattandosi della divisione Americana di Nexon, non è ancora chiaro se questo nuovo progetto verrà rilasciato anche in Europa, ma per altri dettagli non possiamo che attendere aggiornamenti ufficiali.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.