Il sequel di Afro Samurai è in sviluppo per next-gen e PC

Dopo il primo titolo uscito nel 2009 il Samurai è pronto a tornare nel mondo dei videogiochi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC WII U
La carneficina ha inizio... Di nuovo! La carneficina ha inizio... Di nuovo!

Versus Evil ha recentemente annunciato che Redacted Studios sta sviluppando il sequel del videogioco dedicato ad Afro Samurai uscito nel 2009 che arriverà su console di nuova generazione e PC. Anche se non è chiaro se verrà rilasciato anche su Wii U, possiamo tranquillamente pensare che questo nuovo capitolo vedrà la luce su PlayStation 4 ed Xbox One. Al momento le informazioni sul gioco però sono poche, l'unica cosa che ha dichiarato Versus Evil è che il titolo sarà un action adventure in terza persona, seguirà una storia inedita con nuovi personaggi giocabili e mosse speciali migliorate.

Il fondatore di Redacted Studios, David Robinson, lavorò in passato con Namco Bandai proprio sul primo capitolo del videogioco di Afro Samurai, quindi ha già esperienza su questo fronte. Adesso si ritrova a capeggiare un team di 17 persone che dovranno dare vita a questo sequel. Non ci resta che salutarvi per il momento, appena ci saranno novità a riguardo non mancheremo di aggiornarvi.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.