The Order 1866, un video di sviluppo mostra i nemici

Un diario di sviluppo ci mostra la terribile specie dei Lycan, che dovremo fronteggiare nel corso dell'avventura di gioco.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Ed ecco i Lycan! Ed ecco i Lycan!

Nella giornata di oggi, Sony ha divulgato un nuovo video di sviluppo riguardante The Order 1866, la nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata dal team Ready At Dawn. Nel diario di sviluppo in questione, gli addetti ai lavori hanno parlato dei nemici che affronterete nel corso dell'avventura, mostrando alcuni fasi di gameplay. Queste terribili creature che saranno presenti nella storia sono chiamati Lycan e consistono in una sorta di razza ibrida tra gli umani e i lupi mannari. Si tratta di un nuovo stadio di sviluppo dell'uomo che genera individui alti e robusti, ma non solo. Essi infatti potranno fare uso della propria intelligenza, furbizia e astuzia per stare alle calcagna del giocatore. Nel video sono state spiegate le idee e il lavoro del team, in merito alla realizzazione degli ibridi. Vi ricordiamo che The Order 1866 sarà disponibile a partire da febbraio 2015.

Buona visione!

The Order 1866, ecco i Lycan!
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.