Nuovo continente disponibile su PlanetSide 2

Sony Online Entertainment rilascia un nuovo aggiornamento per PlanetSide 2, rendendo disponibile un nuovo continente.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4
Disponibile il continente Hossin su PlanetSide 2! Disponibile il continente Hossin su PlanetSide 2!

Sony Online Entertainment ha rilasciato di recente un nuovo aggiornamento per PlanetSide 2, il quale rende disponibile un nuovo continente giocabile.

Si tratta di Hossin, caratterizzato da un'ambiente paludoso che andrà ad aggiungersi ai 3 continenti già disponibili, i quali sono Indar, Esamir e Amerish. Gli sviluppatori hanno aggiunto che ci sono voluti circa 2 anni di lavoro e che l'aggiornamento non è ancora completo, quindi Hossin sarà ancora sottoposto ad eventuali modifiche e miglioramenti.
I giocatori inoltre potranno fornire il loro feedback in modo che il team possa verificare, risolvere i problemi e rendere l'esperienza di gioco più gradevole.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.