Novità sulla beta di Deep Down arriveranno a luglio

Per scusarsi dell'attesa il producer del titolo ha rilasciato una nuova immagine

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
L'immagine mostra un dungeon basato sull'emozione "rabbia" L'immagine mostra un dungeon basato sull'emozione "rabbia"

E' da diversi mesi che Capcom non rilascia nuove informazioni su Deep Down, l'RPG Free to Play Online in arrivo esclusivamente sulla nuova console Sony PlayStation 4. Ma dopo questo lungo silenzio ci pensa il produttore del titolo, Kazunori Sugiura, a svelare qualche indiscrezione tramite la pagina ufficiale di Facebbok dedicata al gioco. Il messaggio, ovviamente in lingua Giapponese, conferma che durante il mese di luglio la compagnia rilascerà nuove informazioni sulla beta di Deep Down.

Si scusa inoltre per il rinvio di questo periodo, spiegando che il ritardo è avvenuto perché doveva parlare con gli sviluppatori ed i superiori delle politiche da attuare durante la beta. Per farsi perdonare ha inoltre rilasciato un nuovo screen dedicato al gioco online che abbiamo scelto come immagine di copertina. Nella suddetta è presente un dungeon che si basa sull'emozione "rabbia", come ricorderete infatti in passato la compagnia ha svelato che i labirinti cambieranno forma e aspetto in base alle emozioni.

Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che Deep Down è atteso solo su PlayStation 4 per una data ancora da definire in Giappone, mentre ancora nulla è stato confermato per i territori occidentali.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.