H1Z1 torna con un video gameplay della demo E3

Tramite un nuovo filmato Sony svela la demo dell'MMO che era disponibile all'E3 2014

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC
Combattimenti, veicoli e costruzioni! Combattimenti, veicoli e costruzioni!

Durante l'E3 2014 alcuni fortunati giocatori sono riusciti a mettere le mani su una demo dedicata a H1Z1, nuovo MMO Free to Play di Sony Online Entertainment in arrivo per PC e PlayStation 4. E finalmente oggi anche il resto del mondo potrà osservare questa demo tramite un filmato apparso sul canale ufficiale Youtube dedicato al gioco. Il video dura ben 11 minuti e mostra solo scene di gameplay, infatti saranno presenti combattimenti, il sistema di costruzione e anche di guida del veicolo. Quello che si nota subito è che è presente la possibilità di poter cambiare la visuale dalla terza alla prima persona e viceversa.

Come ricorderete H1Z1 è ambientato 15 anni dopo che l'omonimo virus ha infettato tutto il mondo, creando milioni di infetti, le creature che dovrete affrontare. I sopravvissuti dovranno fare di tutto per riuscire a vivere, dal combattere queste creature al creare nascondigli sicuri e affidabili. Ma ad aumentare il pericolo ci pensano non solo gli animali selvatici, ma anche gli altri sopravvissuti che potrebbero attaccarvi. Non ci resta che salutarvi per il momento, aggiornandovi in caso di novità su H1Z1.

Daniele Solimene

Nato e cresciuto con la serie Pokemon ha poi deciso di tuffarsi nel mistico mondo di Halo, passando per mille mila giochi fantasy.