Evolve: Aperte le iscrizioni per l'alpha test sul PC

Ecco tutto quello di cui avete bisogno per cercare di entrare!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
La caccia ha inizio! Ma solo su PC! La caccia ha inizio! Ma solo su PC!

Tramite un messaggio sul social network Twitter, Turtle Rock Studios ha annunciato che sono aperte da oggi le iscrizioni per entrare nell'alpha test dedicato ad Evolve, nuovo titolo sviluppato dalla compagnia in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nonostante il gioco è atteso per più piattaforme, questa prova è dedicata solo ai possessori di PC e di un account Steam. Ma ci sono anche altre "clausole" da rispettare, come ad esempio non parlare pubblicamente di tutto quello che il giocatore vedrà durante l'alpha, cosa che spesso succede (e regola che a volte viene infranta). Inoltre è preferibile che i PC dei tester siano ubicati in America, una preferenza che probabilmente è stata specificata per non avere problemi durante le partite online.

Come potete notare dal messaggio, per partecipare non solo dovrete raggiungere questa pagina, ma dovete inserire una password ed un referral code che sono presenti nel suddetto post. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Evolve è atteso per PC, PlayStation 4 ed Xbox One per il 21 ottobre di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.