Ecco perché in molti giocheranno The Last of Us su Playstation 4

Naughty Dog spiega il motivo per cui sarà lanciato The Last of Us: Remastered su PS4, a poco tempo di distanza dal titolo originale, uscito su PlayStation 3.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Ecco perché arriverà per PS4 Ecco perché arriverà per PS4

Alla fine del mese corrente, gli utenti PlayStation 4 potranno beneficiare di The Last of Us: Remastered, la rimasterizzazione a una risoluzione di 1080 p con il supporto dei 60 frame per secondo, del titolo di Naughty Dog uscito originariamente a giugno 2013 su PlayStation 3.

A proposito di questa uscita Josh Walker, product manager di Sony UK, ha affermato che analizzando i dati e le statistiche degli utenti PlayStation 4, c'è da dire che molti di questi sono passati alla nuova home console Sony dalle dirette concorrenti Microsoft e Nintendo.

Dunque sicuramente non hanno avuto modo di mettere le mani sul capolavoro di Naughty Dog, arrivato sulla console Sony della generazione precedente. Questa è un'ottima occasione per tutti coloro che possiedono PS4 di giocare al titolo, anche perché questa edizione avrà al proprio interno tutti i DLC finora rilasciati.

Vi ricordiamo cheThe Last of Us: Remastered sarà disponibile dal prossimo 1 agosto su PlayStation 4.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.