Afro Samurai 2 si mostrerà per la prima volta il prossimo mese

Il nuovo capitolo della versione videoludica della serie verrà mostrato durante la Gamescom

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE WII U PC
Il Samurai è pronto a tornare! Il Samurai è pronto a tornare!

Dopo il recente annuncio del sequel in arrivo per console di nuova generazione e PC, Versus Evil e Redacted Studios hanno recentemente annunciato che Afro Samurai 2 sarà presente durante la conferenza Gamescom di quest'anno. Le due compagnie hanno anche aggiunto che verrà mostrato il gameplay del nuovo capitolo, quindi finalmente ne sapremo di più sul titolo, che al momento non ha una data di uscita precisa. Nemmeno le piattaforme sono ancora note, oltre il PC non è chiaro infatti se il gioco arriverà anche su Nintendo Wii U o solo su PlayStation 4 e Xbox One.

Come ricorderete in Afro Samurai 2 sarà presente una nuova storia, nuovi personaggi giocabili e un nuovo sistema che migliorerà le tecniche speciali. Prima di salutarvi vi ricordiamo che il Gamescom di quest'anno si terrà durante il periodo che va dal 13 al 15 agosto, quindi saranno queste le date da tenere d'occhio per saperne di più sul titolo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.