Bloodborne: From Software pensa ad un periodo di uscita

La compagnia farà di tutto per rilasciare il gioco nei primi mesi del 2015

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
La prima demo alla Gamescom! La prima demo alla Gamescom!

Durante l'E3 2014 di Sony venne annunciata una nuova esclusiva per PlayStation 4, stiamo parlando di Bloodborne. Proprio su quest'ultimo gioco il producer di From Software, Jun Yoshino, ha recentemente dichiarato al sito Digital Spy che la compagnia sta lavorando sodo per far uscire il titolo sulla nuova console Sony durante i primi mesi del 2015.

"stiamo dando il massimo per rendere possibile un rilascio durante i primi mesi del 2015" ha dichiarato Yoshino, ma non è tutto, perché ha poi aggiunto qualcosa di molto interessante, ovvero "saremo presenti a tutti gli eventi importanti come il Gamescom, dove ci saranno le prime demo che i giocatori potranno provare. In questo modo potremo conoscere di prima mano le impressioni che le persone hanno sul gioco.".

Quindi non solo è confermata la presente di Bloodborne alla Gamescom, ma addirittura sarà presente una demo giocabile. Un'ottimo modo per i fortunati che parteciperanno all'evento di mettere le mani sul gioco. Purtroppo però non sono stati rilasciati altri dettagli sul gioco, quindi non possiamo che attendere, aggiornandovi non appena avremo novità su Bloodborne.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.