Arriva il progetto più ambizioso di Gearbox Software

Dai creatori di Borderlands arriva un nuovo entusiasmante titolo.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE PS4
Al lavoro su un nuovo titolo! Al lavoro su un nuovo titolo!

Gearbox Software, il team che ha creato Borderlands, è al lavoro su nuovo "hero shooter" chiamato Battleborn che combinerà l'azione di un fps con quella di uno shooter co-op. Gli sviluppatori l'hanno comunicato quest'oggi e la notizia arriva dalle pagine del sito Polygon.

Il titolo sarà ambientato in un lontano futuro nel quale una razza aliena di guerrieri deve mettere da parte i propri asti e collaborare per sconfiggere una minaccia inarrestabile che incombe sulla loro stella, l'ultima rimasta in un universo morente. In questo gioco potremo impersonare alcuni degli eroi giocabili in una campagna co-op guidata o anche divertirci in partite multyplayer.

Randy Pitchford, presidente di Gearbox Software, ha anche dichiarato che questo sarà il progetto videoludico più ambizioso che la casa abbia mai sviluppato e verrà pubblicato per Playstation4, Xbox One ed anche per PC in una data ancora da destinarsi che si aggira intorno alla fine di Marzo 2016. Il gioco è già pre ordinabiler.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.