Ecco le prime immagini di The Last of Us Remastered

Apparse in anteprima in un sito cinese e scoperte dal forum NeoGAF

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Il tutto è stato confermato da una dipendete Naughty Dog Il tutto è stato confermato da una dipendete Naughty Dog

Nonostante Sony non abbia mai ufficialmente mostrato delle immagini dedicate a The Last of Us Remastered, in queste ore tramite un post su NeoGAF sono emersi i primi scatti dedicati al titolo in arrivo solo per PlayStation 4. Le suddette provengono da un sito Cinese chiamato yuwanshe.com, ma non è tutto, a confermare la veridicità delle immagini è il post di Arne Meyer, il community strategist di Naughty Dog. "credo che queste immagini furono inviate in Giappone per essere utilizzate solo tramite stampa. Probabilmente sono state inviate per caso, vedremo come andrà a finire la vicenda. Comunque godetevi le immagini!" ha dichiarato Meyer nel messaggio.

A quanto pare la società Giapponese che ha ricevuto in anteprima queste immagini potrebbe adesso rischiare di passare qualche guaio, ma su questo punto ne sapremo sicuramente di più in futuro. Non ci resta che salutarvi con i primi scatti dedicati al gioco quindi, ricordandovi che The Last of Us Remastered è atteso solo su PlayStation 4 per il 29 luglio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.