Square Enix svela la data di uscita di Lords of the Fallen

La nuova avventura avrà inizio verso la fine del mese di ottobre!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC

Square Enix ha finalmente svelato la data di uscita di Lords of the Fallen, nuovo action RPG di City Games in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC il 31 ottobre in Europa (in America arriverà qualche giorno prima, il 28 dello stesso mese). Come ricorderete il protagonista del gioco non è il classico eroe, ma bensì un criminale in cerca di redenzione chiamato Harkyn. Ma la situazione peggiora quando un esercito di Dei sconfitti secoli fa ritorna in vita per attaccare il regno degli umani.

Ed è proprio qui che entra in gioco il protagonista, infatti insieme al suo mentore, Kaslo, dovranno trovare un modo per mettere fine all'atroce guerra che ha avuto inizio dalla liberazione di questi potenti nemici. Se siete interessati al titolo potete trovare un video gameplay di ben 11 minuti in questo nostro vecchio articolo. Non ci resta che salutarvi quindi, appena ci saranno novità su Lords of the Fallen non mancheremo di aggiornarvi.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.