Assassin's Creed Unity segnerà un nuovo inizio narrativo

Lo dichiara il game creative director durante un'intervista

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Novità non solo nel gameplay! Novità non solo nel gameplay!

Durante un'intervista con il sito Examiner il game creative director di Ubisoft, Alex Amancio, ha parlato della nuova narrativa che sarà presente in Assassin's Creed Unity, nuovo capitolo della serie in arrivo per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 28 ottobre. Infatti a quanto pare il suddetto titolo non offrirà novità solo per quanto riguarda il gameplay, ma anche sul lato dell'arco narrativo. "è un nuovo inizio, un nuovo inizio narrativo. Questo viene rappresentato da un contesto completamente nuovo per i giorni nostri." ha dichiarato Amancio.

"avete già visto qualche evoluzione con Black Flag, ma non utilizzeremo lo stesso sistema. Quello che stiamo facendo con Unity è davvero l'inizio di un nuovo arco narrativo per la serie." ha poi aggiunto "e proprio perché è nuovo, saremo in grado di spiegarlo a dovere perché nessuno sentirà che il gioco sia ridondante. Direi che Assassin's Creed Unity è il miglior capitolo della serie da quando è uscito il primo Assassin's Creed.". Stando alle parole di Amancio sembra che il nuovo capitolo sia ideale per i nuovi arrivati. Inoltre ha anche molta fiducia sulla qualità di questo capitolo della serie.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che potete leggere la nostra anteprima dedicata ad Assassin's Creed Unity cliccando qui.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.