Skullgirls Encore approda sulle console Sony

PlayStation 4 e PS Vita ospiteranno il pichhiaduro Indie.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PS VITA
Finalmente su PS4! Finalmente su PS4!

Lab Zero Games ha da poche ore annunciato che Skullgirls Encore è finalmente in arrivo su PlayStation 4 PS Vita. Questo grazie soprattutto al sostegno economico che la casa sviluppatrice è riuscita ad ottenere tramite il sito IndieGoGo.

Questa versione comprenderà oltre al gioco tutti gli elementi aggiuntivi dei DLC e verrà rilasciata nel corso dell'anno 2014, data ancora da stabilire. La versione portatile potrà usufruire anche della PlayStation TV, precedentemente conosciuta come PlayStation Vita TV e sarà in grado di supportare fino a due giocatori che utilizzano il Dualshock 3 o il Dualshock 4.

In calce potete inoltre trovare un video work-in-progress in cui si può notare come i ragazzi di Lab Zero Games siano al lavoro per dare alla luce un nuovo personaggio, Eliza. Una ragazza dai tratti egiziani che potete vedere in azione nel suddetto video. Infine è stato annunciato che verrà indetto un torneo durante il prossimo EVO 2014, i giocatori si contenderanno niente meno che delle console PlayStation 4.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.