Sony pensa a una collezione rimasterizzata di Uncharted per PS4

Il colosso nipponico non ha però intenzione di invadere il mercato con troppe rivisitazioni dei propri brand.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Sony pensa a una Uncharted Remastered Sony pensa a una Uncharted Remastered

Shuhei Yoshida, presidente di Sony Computer Entertainment, ha parlato della possibilità concreta di realizzare più in avanti una collection remastered di Uncharted per PlayStation 4

Secondo i dati raccolti dal colosso nipponico, molti possessori di PS4 non hanno giocato ai migliori titoli usciti su PlayStation 3, perché sprovvisti della console Sony della scorsa generazione. Detto questo, il margine di pubblico disposto ad acquistare una possibile collection dovrebbe essere piuttosto elevato.

Proprio per questo, una Uncharted remastered non è assolutamente da escludere, e questo anche per via della rimasterizzazione per PlayStation 4 di The Last of Us. Ovviamente il successo o meno di quest'ultima, potrebbe spingere Sony e Naughty Dog a prendere una decisione.

Ovviamente Yoshida ci ha tenuto a precisare che la multinazionale non ha intenzione di invadere il mercato di troppe rivisitazioni dei propri giochi. 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.