In arrivo un'edizione limitata di PS4 in Giappone

Sony annuncia un'edizione limitata di PlayStation 4 per il Giappone basata sul film Frozen.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
PS4 limitata a tema Frozen PS4 limitata a tema Frozen

Sony ha annunciato di recente di voler mettere in commercio un'edizione limitata, solo per il Giappone, della sua console PlayStation 4 a tema Frozen, un film d'animazione Disney uscito non molto tempo fa che ebbe molto successo.

Su questa versione speciale della piattaforma, come si vede nell'immagine, è possibile notare i personaggi della serie incisi assieme a qualche fiocco di neve. La console verrà lanciata sul mercato il prossimo 16 Luglio al prezzo di circa 42.000 yen, che convertiti nella nostra valuta equivalgono a circa 300 euro, però al momento non si hanno informazioni riguardanti un possibile lancio anche in Europa e quindi non ci resta che attendere un'eventuale annuncio.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.