Errore
  • JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: /home2/pkingdom/public_html/images/games/b/battleborn/gameinformer/
Notice
  • There was a problem rendering your image gallery. Please make sure that the folder you are using in the Simple Image Gallery Pro plugin tags exists and contains valid image files. The plugin could not locate the folder: images/games/b/battleborn/gameinformer/

Battleborn: Prime immagini e informazioni da Game Informer

Grazie ad un'articolo presente sul sito possiamo conoscere i primi dettagli del gioco!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Un primo sguardo al mondo di gioco Un primo sguardo al mondo di gioco

Dopo l'annuncio ufficiale avvenuto qualche giorno fa, tramite un articolo presente sul sito di Game Informer arrivano le prime immagini e informazioni su Battleborn, nuovo progetto di Gearbox. La testata ha infatti provato in anteprima il gioco, che come ricorderete verrà rilasciato durante un ancora non precisato 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Il titolo offrirà una campagna narrativa che potrà essere giocata sia online che in co-op split-screen per un massimo di cinque giocatori. La compagnia mira a creare 20 personaggi giocabili, ma il sito ne ha visti nove e di questi solo sei erano selezionabili. Ovviamente ogni personaggio avrà abilità, stili di gioco ed equipaggiamenti unici, che potranno essere potenziati durante l'avventura.

Game Informer ha poi provato la modalità 5 vs. 5 chiamata "Incursion" il cui obiettivo è distruggere la base del team avversario, mentre dovranno sconfiggere anche dei spider-bot che faranno da difensori della struttura. Ovviamente anche la nostra base disporrà di questi spider-bot, che ci daranno una mano danneggiando lo scudo della fortezza nemica, in questo modo il giocatore potrà danneggiarla direttamente.

Si è poi parlato dello sviluppo dei personaggi. Ogni giocatore partirà al livello zero e potrà aumentare fino al livello 7, una volta raggiunto questo livello sbloccherete l'abilità finale dei personaggi. Ad ogni level-up il giocatore dovrà scegliere una tra due abilità, quasi sempre la scelta ricade tra una skill più incentrata sull'attacco rispetto ad un'altra più incentrata sulla difesa. Inoltre aumentando di livello il giocatore sbloccherà nuove opzioni per modificare il suo personaggio.

I vari personaggi modificheranno anche l'esplorazione della mappa di gioco, ad esempio Thorn l'arciere è in grado di saltare dalle cornici e raggiungere luoghi inaccessibili per altri personaggi. Mentre Montana, la pistolera, è così grande che non potrà passare sotto i ponti.

Sul fronte delle animazioni invece Gearbox sta puntando a rendere il tutto molto dettagliato, ad esempio se utilizzerete Miko, un fungo umanoide, potrete osservare sotto la sua gonna spostando la telecamera. Se invece osserveremo Marquis, il robot cecchino, ci accorgeremo che cercherà sempre di non far cadere il suo cappello.

Infine Game Informer aggiunge che nonostante il titolo possa sembrare simile a titoli come DOTA o League of Legends, provandolo si capisce che gli elementi principali del gioco ricordano molto quelli di uno sparatutto. Non ci resta che salutarvi con le nuove immagini di Game Informer quindi, aggiornandovi in caso di novità su Battleborn.

{gallery}games/b/battleborn/gameinformer/{/gallery}

Fonte informazioni e immagini: Game Informer

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.