Tekken 7 verrà annunciato durante l'EVO 2014

Appare anche un video che purtroppo è stato già rimosso

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
A breve arriverà la conferma? A breve arriverà la conferma?

Molti dei nostri lettori conosceranno l'EVO, l'evento più importante per quanto riguarda il mondo del genere picchiaduro, soprattutto per la presenza di diversi tornei e incontri con gli sviluppatori. E proprio in queste ore è apparsa una voce in rete che vedrebbe l'annuncio da parte di Bandai Namco di Tekken 7, nuovo capitolo della serie. A dare adito a questa teoria è anche un video apparso sul sito AOL.com, ma purtroppo il suddetto filmato è stato rimosso e non è più visualizzabile. Che sia stato cancellato perché rilasciato prima del tempo? Per ora non possiamo saperlo con certezza.

Oggi è l'ultimo giorno dell'EVO, quindi per conferme ufficiali probabilmente non dobbiamo aspettare troppo. Ma abbiamo già qualche dettaglio, il nuovo titolo dovrebbe arrivare su console next-gen (probabilmente PlayStation 4 e Xbox One) e PC, inoltre sembra che utilizzerà il motore grafico Unreal Engine 4. Non possiamo che attendere novità quindi, aggiornandovi non appena avremo più dettagli in merito.

AGGIORNAMENTO: Il titolo è stato annunciato ufficialmente con tanto di trailer che potete osservare in calce all'articolo. Alla fine del filmato è riportato che nuovi dettagli sul gioco verranno rilasciati durante il Comic-Con che si terrà a San Diego, precisamente la compagnia sarà presente il 25 luglio.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.