Rob Zombie lavora su un video in stile Assassin's Creed

Rob Zombie ed un altro sceneggiatore d'eccezione alle prese con un video per la Comic Con. Leggete per scoprirne di più!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE

Cosa hanno in comune Assassin's Creed e Rob Zombie? Niente, almeno fino all'annuncio fatto sul sito ufficiale della Comic Con, la fiera multigenere americana, ospitata dalla città di San Diego, fonte annuale di novità dal mondo delle arti, del cinema ed anche dei videogiochi. Per quest'anno gli organizzatori hanno promesso la realizzazione, da parte di Rob Zombie e Tony Moore di un video ispirato al prossimo capitolo di Assassin's Creed: Unity. Si tratterà di pura ispirazione, pertanto i fan accaniti possono smettere di iperventilare: è improbabile che il video tocchi il vivo della trama, risultando quindi spoiler free.

Per chi non lo sapesse Rob Zombie (fortunatamente un nome d'arte) è artista poliedrico, specializzato in musica metal e nella sceneggiatura e regia di opere cinematografiche e televisive (prettamente horror). Tony Moore è invece il co-creatore della saga TV The Walking Dead. Un binomio forse un po' cupo, ma di indubbia qualità. Aspettiamo con ansia di poterne prendere visione, manca oramai molto poco!

Lorenzo Quadrini

Videogiocatore incallito, recensionista e bloggatore. Contattatemi quando e come volete per chiacchierate videoludiche e non.