Ubisoft svela l'antagonista di Assassins's Creed Unity

Solo un uomo giusto potrà trovare il vero colpevole

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4 PC
Insorgete! Insorgete!

Ubisoft ha pubblicato quest'oggi un nuovo trailer per il nuovo capitolo della saga degli assassini: Assassin's Creed Unity. Il video in questione lo potete trovare in calce a questo articolo oppure seguendo questo link.

Come tutti ormai sappiamo Assassin's Creed Unity si colloca nell'epoca storica in cui avvenne la Rivoluzione Francese, una delle più grandi insurrezioni mai avvenute nel corso della storia. Soffocati dalla miseria, dalla povertà e dall'arroganza degli aristocratici la popolazione parigina decise di ribellarsi assaltando il potere del re di Francia.

"Quali erano li obbiettivi della rivoluzione? Libertà, pace, eguaglianza? La rivoluzione era per il potere." così recita una parte del nuovo trailer proposto che ci rivela così uno scorcio della trama di questo nuovo capitolo della serie. Sarà presente infatti un nemico misterioso, nascosto da un maschera, che sarà in grado di manovrare la rivoluzione a proprio piacimento come un burattinaio, con lo scopo di ottenere lui il nuovo potere. Sarà quindi compito di noi giocatori e dell'assassino che interpreteremo,Arno Victor Dorian, salvare i veri valori della rivoluzione e ancora una volta proteggere le masse.

Ricordiamo che Assassin's Creed Unity uscirà il prossimo 28 ottobre per le console di nuova generazione Xbox One, PlayStation 4 PC. Se invece non possedete ancora una console next gen non disperate poichè Ubisoft è al lavoro anche su una versione old gen, potete trovare altre notizie al riguardo in questa nostra precedente notizia.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.