A che punto è Dishonored 2?

Continuano i rumors su un possibile seguito

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Possibile copertina? Possibile copertina?

Continuano i rumors su un possibile seguito di Dishonored. A partire da marzo, mese in cui comparì una scaletta dell' E3 che prevedeva l'annuncio del gioco, le voci sono andate via via disperdendosi ma ora sono ricominciate.

Come detto prima secondo i rumors Dishonored 2, che avrebbe come titolo secondario L'oscurità di Tyvia, sarebbe dovuto essere presentato nel corso della E3 tuttavia non è avvenuto. Ora i rumors sono ripresi grazie sopratutto al sito nowgamer.com che ha in questi giorni pubblicato nuovi dettagli che arriverebbero direttamente da un insider della società.

Secondo il rapporto del sito, il gioco sarebbe già in fase di sviluppo presso il sito di Arkane Lyon con Harvey Smith a capo del progetto. Vi sarà un nuovo protagonista in bilico tra l'essere un eroe o un anti-eroe, l'identità di questo personaggio però non è ancora stata confermata o rivelata. Tuttavia è stato rivelato che Dishonored 2 sarà ambientato in periodo di tempo successivo agli avvenimenti del primo capitolo.

I rumors sono poi continuati dicendo che il nuovo gioco sarà in uscita presso le console di nuova generazione e PC, probabilmente nel mese di novembre 2015. La fonte ha poi continuato dicendo che nuove informazioni verranno rilasciate durante il prossimo Gamescom di agosto. Noi non sappiamo se tutti questi rumors siano veri oppure no e nessuno di Bethesda ha fino ad ora confermato o smentito le voci, non ci resta che aspettare per saperne di più.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.