Milestone annuncia a sorpresa l'arrivo di MXGP su PlayStation 4!

La software house italiana annuncia l'arrivo di MXGP per PS4!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
La motocross arriverà su PS4! La motocross arriverà su PS4!

Come un fulmine a ciel sereno, la software house italiana Milestone ha annunciato ufficialmente un porting nextgen di MXGP (qui potete leggere la nostra precedente recensione), il gioco con le licenze ufficiali del campionato di motocross, per la nuova PlayStation 4.

Saranno presenti delle novità rispetto alle versioni old gen! Per quanto riguarda i contenuti, c'è da dire che avremo accesso a ben 4 tracciati inediti che, aggiunti agli altri già visti nelle console old gen arriveranno ad essere ben 18. Poi ci sarà qualche feature carina, come il cambio del colore del controller a seconda degli RPM del motore della moto.

Le feature di maggior rilievo - come giusto che sia - riguarderanno gli elementi grafici. Innanzitutto, i terreni si deformeranno in real time, dandoci l'impressione di guardare in tv una vera e propria gara da cross. Inoltre le texture dei piloti e delle varie moto - secondo quanto affermato da Milestone - saranno circa quattro volte superiori rispetto a quelli presenti nella versione PlayStation 3. Infine un piccolo accenno riguardo il nuovo sistema di illuminazione, decisamente più realistico grazie all'introduzione di Yebis 2.

Vi ricordiamo quindi che MXGP sarà disponibile per PS4 dall'autunno di quest'anno.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.