Due edizioni limitate di PlayStation 4 per il Giappone

Sony rivela due edizioni speciali di PlayStation 4 solo per il Giappone dedicata a Destiny e The Last of Us.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
PlayStation 4 PlayStation 4

Sony ha svelato di recente due nuove edizioni limitate di PlayStation 4 dedicate a Destiny e The Last of Us che saranno poi disponibili solamente in Giappone.

La console dedicata al nuovo titolo di Bungie sarà di colore bianco e presenterà il titolo del gioco e il logo. Dunque la versione di Destiny sarà disponibile dal 21 Agosto al prezzo di 47.980 yen (circa 350 euro).
La versione di The Last of Us invece sarà di colore nero e presenterà sulla console i due protagonisti Joel e Ellie, oltre al logo del gioco e sarà disponibile dal prossimo 11 Settembre al prezzo di 46.980 yen (circa 340 euro). Qui di seguito inoltre potrete osservare le immagini rilasciate da Sony.


Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.