BioWare presenterà una nuova IP alla Gamescom?

A suggerirlo è una mail inviata dalla compagnia che allega un teaser trailer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Il nome del titolo sarà Nightmare? Il nome del titolo sarà Nightmare?

A quanto pare BioWare potrebbe svelare un nuovo titolo durante la Gamescom di quest'anno, a suggerirlo è una mail che la compagnia sta inviando a diversi utenti con un teaser video. Il suddetto filmato offre alcune frasi enigmatiche, come "sei stato scelto", "loro ti guardano" e "il tempo è arrivato" mentre mostra alcuni individui che parlano in una macchina. Verso la fine invece un'uomo si sveglia spaventato, come se avesse fatto un incubo, non a caso il nome del video su Youtube è proprio Nightmare Teaser. Stando alla grafica offerta dal video il titolo non può che essere per le console di nuova generazione e PC, sempre se si tratti di cutscene provenienti dal gioco.

Purtroppo al momento non ci sono molte altre informazioni, tranne un'altra. Nella mail è presente un'immagine che fa da anteprima al video, questa è denominata "ShadowRealms_Teaser_video.jpg" e durante il mese di febbraio Electronic Arts registrò un marchio chiamato Shadow Realms. Che sia questo il vero nome del nuovo videogioco che BioWare sta sviluppando? Al momento non possiamo esserne sicuri, quindi non ci resta che attendere la Gamescom per avere informazioni ufficiali a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.