PS4 è l'unica a poter garantire qualità grafica per The Order: 1886

Gli sviluppatori raccontano il perchè questo gioco, poteva essere adatto alla console Sony

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
The Order: 1886 sarà un'esclusiva PS4 The Order: 1886 sarà un'esclusiva PS4

Ready at Dawn, lo studio coinvolto nello sviluppo di The Order: 1886, ha rivelato il motivo per cui il titolo uscirà in esclusiva sulla PlayStation 4 di Sony.

"Non avremmo potuto ottenere questa fedeltà grafica su un'altra console", ha detto il community manager, J Golberg, in un recente evento organizzato da Sony a New Yok, indicando l'utilizzo del motion capture per ogni personaggio nel gioco, sia nelle sequenze di gameplay, che nelle cutscenes, eliminando praticamente le transizioni fra l'una e l'altra.

"Non c'è mai stato un gioco ambientato in questo periodo", ha proseguito Goldberg. "Ci sono state cose incredibilmente interessanti che sono successe, con il governo, con le invenzioni e così via. Alla gente piace questa roba. Sapevamo che avremmo potuto trarre un sacco di divertimento da questo."

The Order: 1886 sarà disponibile a febbraio 2015 in esclusiva su PlayStation 4.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.