BioWare svela il secondo teaser trailer del suo nuovo progetto

A quanto pare il titolo avrà come protagonisti dei personaggi con diversi poteri

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ancora nessuna informazione! Ancora nessuna informazione!

Come ricorderete qualche giorno fa vi abbiamo parlato di un misterioso teaser trailer rilasciato da BioWare che potrebbe suggerire l'arrivo di un nuovo misterioso titolo che verrà presentato durante il Gamescom di quest'anno. La compagnia ha rilasciato recentemente un secondo filmato e, anche questa volta, non svela molto sul progetto a cui sta lavorando. Possiamo però fare alcune ipotesi, nel video viene mostrato un ragazzo che distrugge il suo telefonino con dei fulmini (non per caso il nome del trailer è proprio Spark).

A quanto pare non sapeva di avere questo potere, come suggerisce la sua reazione, quindi è lecito pensare che questo videogioco potrebbe offrire dei personaggi con dei misteriosi poteri di cui nemmeno loro conoscono l'esistenza. Mentre una frase che recita "lo sai che loro ti guardano?" potrebbe suggerire che ci sarà una sorta di "organizzazione" il cui scopo potrebbe essere o quello di dare una mano a questi individui, o farli fuori prima che imparino a controllare i loro poteri.

Purtroppo al momento le uniche informazioni che abbiamo su questo progetto è un probabile nome, ovvero Shadow Realms, insieme al fatto che probabilmente verrà svelato durante la conferenza Gamescom di Electronic Arts. Non ci resta che salutarvi con il nuovo filmato quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.