Xbox One bianca disponibile al grande pubblico

In arrivo anche il bundle con Madden 15

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE PS4
Non più esclusiva dei programmatori. Non più esclusiva dei programmatori.

Siamo oltre la metà di quest'anno 2014 e gà numerose novità sono state presentate da casa Microsoft per la sua console di nuova generazione Xbox One ma non è ancora tutto. Il 26 agosto approderà sugli scaffali di tutto il mondo Madden 15 così come lo farà Sunset Overdrive il 28 ottobre e per le occasioni Xbox sta preparando due imperdibili bundles.

Il primo, il bundle con Madden 15, ultimo uscito della serie EA sportiva di successo riguardante il Football Americano, comprenderà una versione della console nera senza periferica Kinect al prezzo di 399$ ed un codice contenente il gioco scaricabile digitalmente senza costi aggiuntivi. Quest'ultimo diventerà ovviamente riscattabile a partire dal 26 agosto, data di uscita del gioco stesso. Compreso nel pacchetto saranno anche inclusi tre esclusivi pacchetti "Pro Packs" per Madden Ultimate Team.

Il secondo bundle invece conterrà una novità non da poco. Il pacchetto avrà al suo interno oltre all'esclusiva Xbox OneSunset Overdrive una versione bianca della console di casa Microsoft. In principio questa versione era stata esclusiva di alcuni dipendenti della compagnia che avevano lavorato al progetto ma ora finalmente grazie a questo bundle arriverà anche al grande pubblico che la chiedeva a gran voce. Purtroppo non ci sono ancora voci confermate riguardo al prezzo che avrà questo pacchetto.

Microsoft non è tuttavia l'unica casa che distribuirà una versione candida della propria console, Sony farà lo stesso con il suo bundle di Destiny tuttavia non ci sono ancora molte notizie a riguardo.

Bundle Xbox One contenente Madden 15

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.