Anche Evolve si unisce ai giochi rimandati al 2015

La lista dei titoli rimandati al prossimo anno si allunga con una nuova aggiunta

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ci rivediamo a febbraio! Ci rivediamo a febbraio!

Ebbene si, purtroppo coloro che stanno attendendo con impazienza il nuovo titolo di Turtle Rock Studios, ovvero Evolve, dovranno fare scorta di pazienza, perché Take-Two Interactive ha annunciato che l'uscita del gioco verrà spostata a febbraio del 2015. Purtroppo non sono chiare le motivazioni di questo gesto, anche se probabilmente il team di sviluppo ha bisogno di più tempo per migliorare la qualità e tutte le funzioni del titolo. Sembra proprio che quest'anno ci sia una mania di posticipare i giochi, infatti come molti di voi ricorderanno Evolve non è il primo (e forse nemmeno l'ultimo) a subire questa sorte.

La lista dei posticipi è molto lunga, basti pensare al recente annuncio di Captain Toad: Treasure Tracker che arriverà in Europa il prossimo anno, oppure di Battlefield: Hardline e di Dragon Age: Inquisition, entrambi giochi pubblicati da Electronic Arts. Ma anche The Order: 1886 e il nuovo videogioco dedicato al cavaliere nero, Batman: Arkham Knight verranno rilasciati in ritardo. Non possiamo che salutarvi per il momento, ricordandovi che Evolve è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.