Diablo 3 a 1080p anche su Xbox One

Blizzard è riuscita a completare il lavoro in tempo per il Day One

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PS4
Alta risoluzione anche per la console di casa Microsoft Alta risoluzione anche per la console di casa Microsoft

E' da poco arrivata una nuova notizia riguardo Diablo 3 per console next gen che farà molto piacere ai possessori della macchina di casa MicrosoftIl gioco offrirà una risoluzione di 1080p anche su Xbox One.

La pubblicazione del titolo è imminente, il 19 agosto Diablo III: Ultimate Evil Edition approderà sugli scaffali di tutto il mondo in contemporanea alla prima patch del gioco. Quest'ultima migliorerà l'esperienza di gioco su Xbox One portando la risoluzione a 1080p e 60 frame al secondo. Senza la patch il titolo girerebbe sulla console Microsoft a 900p.

Blizzard aveva sempre sostenuto la speranza di eguagliare il funzionamento di Diablo III sulle console di nuova generazione e a quanto pare c'è riuscita in tempo record. Questa versione del gioco ha già raggiunto e superato il traguardo delle 20 milioni di copie complessive vendute, per saperne di più riguardo a questo fantastico titolo e alla sua versione next-gen noi di Kingdomgame.it l'abbiamo provato per voi e potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.