Sleeping Dogs: Definitive Edition, arriva la conferma di Square Enix con il trailer d'annuncio

...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Ritocchi al gameplay e 1080p! Ritocchi al gameplay e 1080p!

Qualche giorno fa vi avevamo parlato dell'imminente annuncio della versione nextgen di Sleeping Dogs, l'open world nato dalle ceneri di True Crime sviluppato da United Front Games e uscito nell'agosto del 2012.

Quest'oggi Square Enix ha ufficialmente rotto gli indugi, rilasciando un comunicato stampa con le prime informazioni di questa rivisitazione del titolo. La città di Honk Kong sarà molto più realistica e dettagliata grazie alla potenza delle console nextgen. Questo porting vedrà - oltre al titolo originale - tutti e 24 i contenuti rilasciati successivamente alla data di rilascio. Inoltre gli sviluppatori hanno provveduto ad effettuare qualche ritocco al gameplay, oltre a raggiungere su  nextgen i fatidici 1080p, ormai diventati fondamentali per il confronto tra Xbox One e PlayStation 4.

Di seguito ecco le dichiarazioni di Dan Sochan, produttore senior di United Front Game:

"Non ci siamo limitati a migliorare la risoluzione e a far girare il gioco a 1080p. Giocatori vecchi e nuovi avranno parecchie buone ragioni per tornare a innamorarsi di Sleeping Dogs. Infatti, oltre a ricalibrare il gameplay, abbiamo reso l'atmosfera di Hong Kong ancora più coinvolgente, migliorato la resa degli effetti sonori e potenziato la grafica sfruttando le possibilità delle nuove console".

Inoltre sono arrivate anche le dichiarazioni di Jon Brooke, vice presidente della divisione Brand e marketing manager a Square Enix Europe. Quest'ultimo ha affermato:

"Sleeping Dogs è stato un grande successo e scegliere di migliorarlo per le console di nuova generazione è stata una decisione semplice da prendere. La grafica potenziata e l'integrazione di tutti i contenuti scaricabili fanno di questa versione la vera Definitive Edition del gioco".

Vi ricordiamo che Sleeping Dogs: Definitive Edition sarà disponibile a partire dal prossimo 10 ottobre per PS4 e Xbox One.

Sleeping Dogs: Definitive Edition, trailer di annuncio
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.