P.T è in realtà il nuovo Silent Hill in arrivo solo su PlayStation 4

A svelare il mistero ci pensa la demo del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4

Proprio ieri durante la sua conferenza alla Gamescom, Sony svelò un nuovo progetto chiamato P.T. Durante l'evento però non vennero rilasciate molte informazioni, se non che una demo del gioco era già pronta e scaricabile tramite il PlayStation Store della PlayStation 4. Dopo che diversi utenti l'hanno provata fino a fondo, è stato scoperto che in realtà questo P.T altro non è che il nuovo capitolo della famosa saga horror di Konami, non possiamo che parlare di Silent Hill. Alla fine di questa versione di prova appaiono infatti Hideo Kojima (che ha sempre voluto lavorare su un capitolo della serie), Guillermo del Toro e Norman Reedus.

Purtroppo anche in questo caso però le informazioni sono molto scarse, stando alle prime indiscrezioni sembra che il nome del nuovo gioco sarà semplicemente Silent Hills (si, al plurale). Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che probabilmente questo nuovo capitolo rimarrà un'esclusiva per PlayStation 4, ma in caso di novità sul titolo non mancheremo di aggiornarvi il prima possibile.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.